Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sassuolo / Serie A
Quante emozioni in Sassuolo-Torino: tre legni e un gol annullato, ma al 45' è ancora 0-0TUTTO mercato WEB
© foto di Simone Lorini
venerdì 17 settembre 2021, 21:35Serie A
di Pierpaolo Matrone

Quante emozioni in Sassuolo-Torino: tre legni e un gol annullato, ma al 45' è ancora 0-0

Sassuolo-Torino vive di fiammate. A quelle dell'una, rispondono immediatamente quelle dell'altra squadra. Ma alla fine nessuna delle due riesce a sbloccare il risultato. Tre legni, un paio di altre occasioni soprattutto per la formazione di Juric, tanti guizzi, ma nessun gol. O, per meglio dire, uno sì: di Djuricic, alla mezzora, ma giustamente annullato per fuorigioco. Nel finale cresce il Toro, fino ad arrivare quasi al dominio, ma ai granata manca cinismo. E a fine primo tempo, dunque, il punteggio è sempre lo stesso: 0-0. Più Toro che Sassuolo, eppure siamo ancora in parità.

Botta e risposta. Pronti-via, subito una chance a testa. Prima Pobega con un tiro dalla distanza che si spegne di un soffio sul fondo, poi la risposta di Frattesi che spacca la traversa pochi secondi più tardi. Poi la partita cala d'intensità e si accende solo a tratti. Fino alla mezzora, quando Ferrari nega la gioia del gol a Sanabria salvando sulla linea un tocco sotto a a tu per tu con Consigli.


Un quarto d'ora di Toro. L'ultimo quarto d'ora del primo tempo è quasi tutto del Toro. Al 27' Brekalo pareggia il conto dei legni, colpendo il palo con una conclusione dalla distanza. Quattro minuti dopo Djuricic sblocca il risultato su assist di Frattesi, ma è in fuorigioco. Da quel momento parte praticamente un dominio granata: Bremer e Sanabria vanno ancora vicini al gol con due colpi di testa, poi Praet colleziona il secondo palo di serata per Juric e i suoi. E il primo tempo si chiude così: con tanto spettacolo, ma senza reti.

Clicca QUI per seguire la diretta testuale di Sassuolo-Torino su TMW!