Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / sassuolo / Rassegna stampa
L'apertura de La Gazzetta dello Sport su Milan e Inter: "Prova a prendermi"TUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 1 dicembre 2021, 07:03Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

L'apertura de La Gazzetta dello Sport su Milan e Inter: "Prova a prendermi"

"Prova a prendermi". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna su Milan e Inter. La marcia delle milanesi divise da un punto: per i rossoneri c'è Sheva, carissimo nemico con il suo Genoa sulla strada di Pioli. E Kaladze non ha dubbi: "Scusa Andriy, ma io tifo Diavolo". Per i nerazzurri è tango argentino con Lautaro-Correa davanti: Inzaghi con lo Spezia modifica la coppia d'attacco e insiste con il turnover. Intanto esce il nuovo libro "Adrenalina" di Ibrahimovic con i suoi segreti: "Volevo fare come Maradona. Ma poi saltò tutto perché licenziarono Ancelotti".

Juventus - C'è spazio per i bianconeri nel taglio basso della prima pagina con questo titolo: "Almeno una Joya. Riparte la rincorsa". A Salerno Allegri cambia modulo e torna a vincere: Dybala sblocca, Morata fa 2-0 e, nel recupero della partita dell'Arechi, il fantasista sbaglia un calcio di rigore. Intanto Elkann interviene per tranquillizzare i tifosi dopo il caso plusvalenze e l'inchiesta della procura di Torino: "Resteremo al top. Fiducia nei magistrati".

Napoli - Anche gli azzurri trovano spazio nel taglio basso della prima pagina con il titolo seguente: "Fantasia per il comando". Spalletti all'assalto del Sassuolo con il ritrovato Mertens titolare: la gara con i neroverdi è la sfida a chi gioca di più. La formazione di Dionisi ha alte percentuali di possesso palla e proverà a sorprendere i partenopei con la loro miglior arma.

Serie A - Spazio al nostro campionato nel taglio alto della prima pagina con i risultati degli anticipi e questo titolo riassuntivo: "Atalanta, tris Pasalic, Gasp fino al 2024. Vlahovic super Viola. Miha-Mou che sfida". La Dea batte 4-0 il Venezia con la tripletta del croato e il gol di Koopmeiners, il tecnico rinnova, mentre la Fiorentina vince 3-1 con un gol del bomber classe 2000. Oggi Bologna-Roma, sfida tra due tecnici amici.

Greta Beccaglia - "Non perdono chi mi ha molestato". Queste le parole della giornalista in un'intervista esclusiva al quotidiano che le riporta nel taglio basso della sua prima pagina. La donna, aggredita al Castellani dopo Empoli-Fiorentina, ieri è stata invitata dai viola allo stadio ed ha incontrato il presidente Commisso, che le ha manifestato la sua vicinanza e solidarietà.
Prime pagine
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000