Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / sassuolo / Serie A
Premiata gioielleria Sassuolo: il punto, da Berardi a Boga, da Scamacca a RaspadoriTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 8 dicembre 2021, 12:15Serie A
di Marco Conterio

Premiata gioielleria Sassuolo: il punto, da Berardi a Boga, da Scamacca a Raspadori

Premiata gioielleria Sassuolo. Ne sa qualcosa la Juventus che ha dovuto sudare sette camicie prima di arrivare a prendere Manuel Locatelli. E lo stesso sta facendo ora l'Atalanta per Jeremie Boga: è il nome chiesto da Gian Piero Gasperini per l'ulteriore salto di qualità, a 18 milioni di euro la Dea era convinta di chiudere ma c'è stato l'inserimento dello Shakhtar Donetsk a complicare le cose. Proposti 10 milioni di euro più Manor Solomon, l'Atalanta dovrebbe però prima liberare uno slot da extracomunitario cedendo all'estero un giocatore. Per questo la pista Boga è la più percorribile anche se servirà alzare forse la posta.

Berardi: sogno Fiorentina
La Fiorentina, che ha già bloccato Jonathan Ikoné del Lille per 15 milioni di euro più percentuale sulla futura plusvalenza, sogna Domenico Berardi. L'offerta viola è 20 + 7 di bonus, il Sassuolo ne chiede 30 con percentuali future. L'intesa è lontana ma i viola non mollano e occhio anche alle altre pretendenti che potrebbero poi inserirsi. Come il Milan.

Scamacca e Raspadori: il punto
Gianluca Scamacca è diventato un leader con Alessio Dionisi e da una cessione probabile, adesso la sensazione è che i neroverdi vogliano tenerlo in casa fino all'estate e poi valutare il da farsi. E' tra i nomi che piacciono anche alla Fiorentina e all'Inter, coi nerazzurri che seguono pure Giacomo Raspadori. Il Sassuolo ha blindato anche lui, rimandando ogni discorso al futuro. E non è detto che sia all'estate che verrà.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2022 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000