Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / sassuolo / Altre Notizie
TMW RADIO - Bonanni: "Bologna, che chiusura. Curioso di come cambierà la Lazio senza Tare"TUTTO mercato WEB
lunedì 5 giugno 2023, 14:36Altre Notizie
di TMWRadio Redazione

TMW RADIO - Bonanni: "Bologna, che chiusura. Curioso di come cambierà la Lazio senza Tare"

Maracanà con Marco Piccari Ospiti: Stefano Impallomeni: "Tare era alla fine, uscita di scena elegante". Daniele Garbo: "Top Koopmeiners. Flop ADL perché ha sminuito il lavoro di Spalletti". Massimo Bonanni: "Top Bologna e Thiao Motta per la stagione. Flop Sassuolo". Niccolò Ceccarini: "Top Leao e addio di Ibra. Flop la comunicazione della Juve su Allegri".
00:00
/
00:00
Massimo Bonanni, tecnico ed ex calciatore, ha parlato a Maracanà, del pomeriggio di TMW Radio, dei temi della Serie A.

I Top e i Flop di giornata?
"Top il Bologna e Thiago Motta, perché hanno chiuso con tanti punti. Ha fatto un bel campionato. Flop invece il Sassuolo, nell'ultimo mese e mezzo solo due punti ed è poco. Vedere una squadra così non può andare bene".


Tare lascia dopo 18 anni la Lazio:
"Sicuramente Tare lascia un pezzo di cuore a Roma, 18 anni tra dirigente e giocatore non sono pochi. E' veramente molto attaccato alla Lazio, lo ha dimostrato negli anni, però si sapeva che sarebbe andata così. E adesso bisognerà vedere cosa succederà. La Lazio in questo momento so che sta facendo cambiamenti, anche nelle giovanili, sono curioso di capire come cambierà anche la prima squadra".

Come vede la Lazio?
"A prescindere dalla Champions, la Lazio deve rinforzarsi. Se Milinkovic va via, sarà difficile sostituirlo. La squadra dovrà essere strutturata in maniera diversa. Milinkovic a 35 milioni mi sembra assurdo se Koopmeiners ne vale 50".