
Laurienté blocca il mercato in entrata. Sassuolo, il punto a un mese dalla fine del mercato
Il Sassuolo ha iniziato il suo mercato con alcuni colpi buoni per la Serie A, anche se per ulteriori rinforzi da aggiungere alla rosa di mister Grosso servirà aspettare ancora qualche settimana. In neroverde nelle scorse ore sono arrivati il centrocampista Ismael Kone dall'OM, Fadera dal Como e Walukiewicz dal Torino, oltre a Nuamah dal Brescia.
Tante trattative aperte per portare ulteriori rinforzi. Il Sassuolo che dovrà affrontare la Serie A dopo aver dominato la B è a caccia di rinforzi un po' in tutti i reparti, con idee dall'Italia e dall'estero. Saltati Buchanan e Stankovic, uno dei nomi più ambiziosi è quello di Lorenzo Insigne, desideroso di tornare in Italia dopo l'avventura in Canada. Per la difesa piace Rugani della Juventus, a centrocampo il sogno è Adli in uscita dal Milan. Per la fascia destra orfana di Tojan le idee sono Mazzocchi del Napoli e Patris del Sint-Truiden.
C'è ancora attesa per Laurienté. Saltato il passaggio al Sunderland che avrebbe portato in cassa 20 milioni buoni da riutilizzare sul mercato in entrata, quello dell'esterno offensivo resta il grande nome per fare cassa. Il Fenerbahce si è mosso ma l'operazione non sembra sbloccarsi, da capire se potrà inserirsi il Napoli nei prossimi giorni. Da decifrare il futuro di Pinamonti dopo il rientro dal Genoa, mentre Volpato potrebbe partire solo a fronte di un'offerta importante.
Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano