
Antonelli: "A gennaio detto no al Milan per Nicolussi Caviglia. Idzes voleva lasciare Venezia"
Jay Idzes al Sassuolo e Hans Nicolussi Caviglia alla Fiorentina sono state delle cessioni più importanti ultimate dal Venezia nella scorsa sessione di mercato.
Su queste due operazioni ha preso la parola il direttore sportivo del club lagunare, Filippo Antonelli nel corso della conferenza stampa tenutasi oggi: "Se c'è la volontà del giocatore e la giusta condizione economica sono predisposto a fare l'operazione - si legge su TuttoVeneziaSport -, sia Nicolussi Caviglia che Idzes avevano espresso la volontà di andare, non sono sorpreso perché c'è l'ambizione personale, la fama. Idzes ha fatto un percorso con noi, il Sassuolo ha portato un'offerta importante a noi e a lui, la sua volontà era di giocare in Serie A.
Per Nicolussi Caviglia abbiamo rifiutato un'offerta a gennaio del Milan, è arrivata la Fiorentina che fa le coppe europee, non so quanto trattenere il ragazzo davanti a queste proposte fosse conveniente, ho provato a trattenere il giocatore, E' stata una decisione presa da una volontà che poteva penalizzare noi e il ragazzo, quindi abbiamo accettato alle nostre condizioni, fino alla fine abbiamo battagliato per ottenere il massimo".
CLICCA QUI PER LEGGERE LA VERSIONE INTEGRALE DELLE DICHIARAZIONI DI ANTONELLI!
Altre notizie
Ultime dai canali



Primo piano