Ismael Koné è stato operato dopo il brutto infortunio. Dovrà stare fermo qualche mese
Nella notte Ismael Koné, centrocampista del Canada e di proprietà del Sassuolo, è stato vittima di un brutto e pericoloso infortunio alla gamba nel corso della partita stravinta dalla sua squadra contro il Qatar.
La diagnosi del problema fisico di Kone racconta di frattura di tibia e perone per lui, che dovrà osservare un lungo stop. Intanto però il giocatore è stato operato, con il compagno di nazionale Bombito che è andato a trovarlo in ospedale e ha pubblicato lo scatto sui suoi profili social.
Koné è stato operato e l'intervento è riuscito, per lui stop non inferiore ai 4-5 mesi.
Altre notizie
Ultime dai canali


