Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / sassuolo / Serie A
Al via il calciomercato - Tonali e non solo: i migliori 2000 che possono muoversi in Serie ATUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 01 settembre 2020 14:00Serie A
di Simone Bernabei

Al via il calciomercato - Tonali e non solo: i migliori 2000 che possono muoversi in Serie A

Quello di Sandro Tonali al Milan è destinato ad essere uno dei grandi colpi del settembre di mercato in Serie A. Il talento del Brescia non è però l'unico classe 2000 destinato a muoversi quest'estate. Anzi, le voci di mercato riguardanti questa categoria di calciatori sono tante e importanti. A cominciare da Marash Kumbulla, centrale dell'Hellas valutato 30 milioni di euro che continua ad essere nel mirino dell'Inter. Proprio i nerazzurri, in uscita, hanno Lucien Agoume, centrocampista che piace proprio al Verona, così come a Crotone e Genoa.
Uno dei big sui taccuini di Serie A è Dusan Vlahovic, sul quale però la Fiorentina sembra intenzionata a puntare nonostante gli interessi di Parma ed Hellas Verona. Quindi Vincenzo Millico, talento di casa Torino che piace a Genoa, Spezia e Crotone. Dall'Atalanta invece, seguendo il percorso del coetaneo Kulusevski al Parma, potrebbe partire Ebrima Colley.

Infine quei giocatori classe 2000 che dovrebbero restare nelle squadre di appartenenza. Quindi Kulusevski alla Juventus, Bosko Sutalo all'Atalanta, Walukiewicz al Cagliari, Askildsen alla Sampdoria e Musa Juwara al Bologna.
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000