Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Allenamento mattutino per l'Inter: assente Bonny per un problema alla caviglia

Allenamento mattutino per l'Inter: assente Bonny per un problema alla cavigliaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Alessio Del Lungo
mercoledì 24 settembre 2025, 17:08Serie A
Alessio Del Lungo

L'Inter si è allenata questa mattina per preparare la trasferta di sabato sera, quando la squadra di Cristian Chivu sarà impegnata a Cagliari. Secondo quanto riportato da L'Interista, non ha preso parte alla seduta Ange-Yoan Bonny, che è rimasto a riposo dopo aver subito un colpo alla caviglia. Bisognerà capire se sarà a disposizione per la quinta giornata di campionato.

Domani i nerazzurri torneranno in campo e proseguiranno le esercitazioni in vista del match dell'Unipol Domus. Completamente ristabilito e recuperato Lautaro Martinez, assente contro l'Ajax in Champions League e a mezzo servizio contro il Sassuolo in Serie A. Il suo impiego dal primo minuto porterà leadership, ma anche tanta qualità alla squadra, che ha bisogno dei suoi gol.

Il Toro finora è fermo a quota uno, quello contro il Torino all'esordio stagionale a San Siro. Chivu ha sicuramente piena fiducia in lui, così come tutto l'ambiente e la speranza è che non paghi oltremisura un'estate travagliata, con il Mondiale per Club e tante tensioni dovute a polemiche riguardanti soprattutto il battibecco a distanza con Hakan Calhanoglu. Adesso tutto è alle spalle e la voglia del capitano di dare il suo apporto alla squadra è quella di sempre. C'è solo da aspettare che torni a gonfiare la rete.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile