Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club
TMW

Atalanta, domani la sfida all'Ajax. Le ultime dall'allenamento: 8 assenti per Sarri

TMW
Ivan Cardia
autore
Ivan Cardia
Oggi alle 11:58Serie A
21.10.2026 11:58Serie A
FotoTUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it

È in corso a Zingonia l’allenamento dell’Atalanta in vista della sfida di Conference League contro l’Ajax. Sono otto gli assenti nella seduta della squadra di Maurizio Sarri: Odilon Kossounou, Isak Hien, Sead Kolasinac, Giorgio Scalvini, Franck Kessie, Giacomo Raspadori, Kamaldeen Sulemana e Thomas Pompei.

Una lista piuttosto lunga, soprattutto in difesa, dove il tecnico nerazzurro deve fare i conti con le assenze di Kossounou, Hien, Kolasinac e Scalvini. Non lavorano con il gruppo neppure Kessie, Raspadori, Sulemana e Pompei.

In gruppo, invece, anche cinque giovani: Isaac Collins Isoa, Matteo Plaia, Sergej Levak, Javison Idele e Andrea Bonanomi. Tutti stanno prendendo parte alla seduta con la prima squadra, senza che la loro presenza nell’allenamento implichi necessariamente una convocazione per la trasferta europea.

Fonte: Da Bergamo, Filippo Davide Di Santo

Altre notizie Serie A

Immagine editoriale di Ivan Cardia
Allegri, mica Guariti. Quanti allenatori può sbagliare la Juve pur di non prendere Conte? Inter, i limiti di Chivu e la nostalgia di Inzaghi: rischia di ritrovarselo contro
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile