Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Atalanta, Lookman centravanti non ripaga. Ma può essere un segnale per Krstovic?

Atalanta, Lookman centravanti non ripaga. Ma può essere un segnale per Krstovic?TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Andrea Losapio
Oggi alle 09:15Serie A
Andrea Losapio

Contro la Lazio Ademola Lookman, per oltre un tempo, è stato schierato da centravanti. Non largo sulla sinistra, come consuetudine. Ed era successo anche due settimane prima, nel pareggio contro il Como. Due pari abbastanza simili e che potrebbero essere derubricati alla voce "casualità", ma nel frattempo sono due le vittorie in campionato, più cinque ics che permettono ai nerazzurri di essere gli unici imbattuti, ma noni in classifica. Chiaro che se il trend di imbattibilità dovesse continuare probabilmente verrebbero guadagnate posizioni, per ora il paradosso esiste e non è da poco.

Si può presupporre che Nikola Krstovic per ora non sia il centravanti migliore per Ivan Juric. Anche ieri in un paio di occasioni, invece che cedere il pallone al compagno meglio piazzato, è andato a calciare. O ha abbassato la testa invece che guardare chi era posizionato nelle sue vicinanze e che magari avrebbero avuto gioco facile (Lookman soprattutto) a buttarla in rete. Poi certo, l'Atalanta avrebbe meritato tranquillamente la vittoria, ma se per la quarta volta su cinque la meriti di gran lunga, incomincia a diventare un refrain.

Rimane però il segnale per Krstovic, due volte su due in panchina. Questo nonostante Scamacca sia a mezzo servizio e con l'intenzione di anticipare i tempi per un rientro su larga scala. Il montenegrino finora non ha convinto, eccezion fatta per i due gol con il Torino.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile