Benjamin Godfrey riparte in prestito: l'Atalanta lo cede ai Glasgow Rangers
Altro addio temporaneo all'Atalanta e all'Italia per Benjamin Godfrey. L'Atalanta ha annunciato l'addio del giocatore, stavolta in direzione Scozia: "Atalanta BC comunica di aver ceduto a Glasgow Football Club il diritto alle prestazioni sportive del difensore Benjamin Godfrey, a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2027 con opzione per l’acquisizione definitiva.
Atalanta BC augura a Benjamin le migliori soddisfazioni per la sua nuova esperienza professionale in Scozia".
La carriera di Godfrey dal suo arrivo in Italia: solo una presenza con l'Atalanta in Serie A
L'avventura a Bergamo non è andata come l'ex Everton sognava fino a questo momento: dopo i primi sei mesi in nerazzurro, l'inglese è partito in prestito. Dapprima ha firmato con l'Ipswich Town, poi con lo Sheffield e nell'ultima stagione ha vestito la maglia del Brondby, in Danimarca.
💙 We can today announce the signing of Ben Godfrey on a season-long loan from Atalanta, subject to international clearance.
— Rangers Football Club (@RangersFC) June 29, 2026
The 28-year-old joins ahead of the 2026/27 campaign, with an option to make the deal permanent next summer.
👉 https://t.co/refuVfgeY4 pic.twitter.com/vriXRnbPkR






