Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Cagliari, Pisacane: "So cosa significano questi colori". La carica di Borrelli e Pavoletti

Cagliari, Pisacane: "So cosa significano questi colori". La carica di Borrelli e PavolettiTUTTO mercato WEB
© foto di Luca Di Leonardo - TuttoCagliari.net
Oggi alle 15:30Serie A
di Daniele Najjar

Nella serata di ieri in piazza a Ponte Di Legno ( tra le vette dell’Alta Val Camonica, nel comprensorio Pontedilegno-Tonale dove si sta svolgendo da una settimana il ritiro) è stato presentato il Cagliari in vista della nuova stagione. Il Fabio Pisacane ha rilasciato alcune dichiarazioni dal palco che è stato allestito, raccolte da TuttoCagliari.net: "So cosa significa indossare questa maglia, cosa rappresenta per questa gente, e vi assicuro che daremo tutto, ogni giorno, per renderla all'altezza della sua storia.

Gli fa eco l'attaccante Zito Luvumbo, che "scherza": "Come procede il ritiro? Benissimo, ma corriamo un po' troppo (ride, ndr)". Parla anche il nuovo arrivato Gennaro Borrelli, che ha ringraziato il club sardo per la fiducia ricevuta nel trasferimento: "Conosco la stima che Angelozzi nutre nei miei confronti e lo ringrazio. Così come ringrazio il presidente e il mister, che hanno fatto la loro parte per farmi scegliere una piazza così importante".

Poi un veterano come Leonardo Pavoletti ha parlato per confermare le alte motivazioni che continua ad avere di anno in anno, nonostante non sia più un ragazzino: "Ogni fase della carriera è bella. Sto vivendo questa stagione da anziano del gruppo e spero di rientrare in campo tra poco, per passare dalle parole ai fatti".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile