Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Caputo: "Dopo l'addio all'Empoli nessuno mi ha cercato. Così ho scelto la Kings League"

Caputo: "Dopo l'addio all'Empoli nessuno mi ha cercato. Così ho scelto la Kings League"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023 @fdlcom
ieri alle 19:51Serie A
di Simone Bernabei
fonte da Torino, Camillo Demichelis

Durante la conferenza stampa di presentazione delle European Finals della Kings League, Ciccio Caputo ha spiegato anche la sua scelta di prendere parte alla competizione:

"Io ho fatto la prima di campionato e la Coppa Italia con l’Empoli. Poi le nostre strade si sono separate. Poi i TRM mi hanno contattato subito anche se volevo continuare a giocare a 11, però nessuno mi ha cercato… E’ stato bravo Matteo Colombo, il nostro direttore, a contattarmi subito e mettermi sul piatto questa proposta. Poi Luca Toni mi aveva chiesto di andare agli FC Zeta, ma avevo dato la parola al presidente Marza”.

Resterai in Kings League in futuro?
“Non ho ancora parlato con il direttore e il Presidente. Ora voglio pensare solo alla finale e al Mondiale. Dopo ci confronteremo e capiremo il percorso giusto da fare. Io mi sono trovato benissimo e sono contentissimo. La Kings mi ha dato tanto. Vedremo...”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile