Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Carlos Augusto: "I cambi non possono essere una scusa, nel 1° tempo non siamo scesi in campo"

Carlos Augusto: "I cambi non possono essere una scusa, nel 1° tempo non siamo scesi in campo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 29 novembre 2023, 23:56Serie A
di Tommaso Bonan

"Quello che ci siamo detti è che non siamo entrati nel primo tempo. Abbiamo un gran gruppo, i tanti cambi non possono essere una scusa per il primo tempo fatto. Nell'intervallo abbiamo parlato, con la testa giusta e abbiamo fatto una grande gara". Così Carlos Augusto a gamba tesa nel post-partita di Benfica-Inter, terminato 3-3 dopo una rimonta impronosticabile dei nerazzurri al "Da Luz". Tra i più propositivi anche l'esterno brasiliano, che ha parlato così a Inter Tv.

Tutta questione mentale, dunque?
"Sì, ci sono stati tanti cambi ma siamo in forma. I cambi non possono essere una scusa. È più mentale, non siamo entrati in campo nel primo tempo e bene che abbiamo fatto una parte del secondo tempo per fare la remuntada".

Un po' complicato gestire tutti i cambi e adattarsi ai nuovi in campo?
"Tutto il gruppo è forte, lo sappiamo. Sappiamo che con i tanti cambi è diverso, però quando hai i compagni forti affianco è più facile gestire. È quello. Sappiamo di avere qualità, ma nel primo tempo non siamo entrati in campo. Dopo il primo tempo abbiamo fatto bene e dimostrato di avere qualità".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile