Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Carnesecchi oggi si opera, Sarri spera. Il punto sul mercato per la porta della Lazio

Carnesecchi oggi si opera, Sarri spera. Il punto sul mercato per la porta della LazioTUTTO mercato WEB
© foto di Uff. Stampa Cremonese
mercoledì 15 giugno 2022, 12:45Serie A
di Tommaso Bonan

Marco Carnesecchi si opera oggi a Bologna, a una settimana esatta dall'infortunio con l'Under 21. La Lazio è al corrente di ogni dettaglio - ribadisce Il Messaggero - i biancocelesti vogliono Carnesecchi a ogni costo, anche se spaventa una prognosi di 3-4 mesi di stop.

La posizione dell'Atalanta.
C'è pure l'Atalanta a mettersi di traverso: è disposta a concedere il prestito con obbligo di riscatto e lo sconto a 9 milioni solo a patto di conservare un 20% sulla rivendita del proprio gioiellino.

Alternative costose.
Gi altri nomi in lista per la Lazio - continua Il Messaggero - comporterebbero addirittura un maggior esborso: l'Empoli chiede 12 milioni subito per Vicario, Kepa sia pure in prestito ha un ingaggio esoso. Le seconde scelte Consigli, Provedel e Perin hanno rinnovato. C'è il no secco di Sarri a Gollini e Cragno, così come a Sirigu come vice o al ritorno di Marchetti a Formello.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile