Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Chelsea, Lampard: "Crediamo all'impresa con il Bayern. Willian? Se parte, gli auguro il meglio"

Chelsea, Lampard: "Crediamo all'impresa con il Bayern. Willian? Se parte, gli auguro il meglio"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 7 agosto 2020, 22:46Serie A
di Daniel Uccellieri

Frank Lampard, tecnico del Chelsea, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida con il Bayern Monaco. Si parte dalla situazione degli infortunati: "Loftus-Cheek e Kanté sono tornati con il gruppo, sono pronti per giocare. Pulisic starà fuori ancora a lungo, speriamo invece che non sia niente di grave per Azpilicueta".

Credete nella possibilità di ribaltare lo 0-3 dell'andata?
"Ci crediamo, certo, altrimenti non saremmo qui. Abbiamo il dovere di crederci, ovviamente sarà difficile, ma dobbiamo dare il massimo e sfruttare ogni possibilità per fare qualcosa di speciale. Mi aspetto di vedere i ragazzi giocare con fiducia nei primi mezzi, serve un atteggiamento positivo".

Il futuro di William?
"Al momento è un nostro giocatore. È infortunato ed avrebbe dato tutto pur di giocare domani. È qui da sette stagioni, è stato fondamentale per la crescita della squadra. Willian era uno su cui facevo affidamento in termini di esperienza e qualità, e me lo ha dimostrato tutto l'anno. Ho un bellissimo rapporto con lui. Ci ho giocato insieme, l'ho allenato: è un giocatore ed un uomo fantastico, se dovesse lasciare il Chelsea non sarei deluso"

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile