Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Lampard di nuovo al Chelsea? C'è chi lo propone per il dopo Hayes alla guida delle Women

Lampard di nuovo al Chelsea? C'è chi lo propone per il dopo Hayes alla guida delle WomenTUTTO mercato WEB
lunedì 5 febbraio 2024, 23:42Calcio femminile
di Tommaso Maschio

Frank Lampard in estate potrebbe tornare al Chelsea per iniziare una nuova avventura dopo aver vestito a lungo la maglia dei blues diventandone una bandiera (648 presenze e 211 reti) ed essersi seduto in due occasioni sulla panchina della squadra maschile (2019-21 e poi ad interim nel 2023). Secondo l’ex stella del calcio inglese femminile Izzy Christiansen l’ex centrocampista sarebbe il sostituto perfetto di Emma Hayes, che dall’estate allenerà la nazionale USA, sulla panchina della squadra femminile dei londinesi.

Secondo l’ex calciatrice di Everton, Manchester City e Lione, l’ex capitano dei blues sarebbe la scelta migliore per sostituire colei che ha reso grande il club permettendogli di vincere ben 15 trofei e permettere al Chelsea di restare competitivo ancora a lungo.

“Ho un nome in mente, che non ho mai sentito accostato al Chelsea. È qualcuno che conosce a fondo il club e, dalla mia esperienza all’Everton, penso che possa essere il tipo giusto. - spiega Christiansen a Live Score - Si tratta di Frank Lampard. Credo che sia a livello comunicativo che di gioco sarebbe molto efficace sulla panchina del Chelsea senza contare che lui sa bene cosa significhi essere un Blues. Non credo che avrebbe problemi in quanto uomo, ritengo che un club dovrebbe scegliere solo la persona giusta per il lavoro senza guardare al suo sesso. Non so se accetterebbe, ma secondo me è la nomina perfetta se il Chelsea vuole continuare il dominio che attualmente detiene in Inghilterra”.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile