Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sassuolo, Pinamonti: "Ora è dura, ma non è ancora finita. La speranza è l'ultima a morire"

Sassuolo, Pinamonti: "Ora è dura, ma non è ancora finita. La speranza è l'ultima a morire"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 12 maggio 2024, 17:51Serie A
di Marco Pieracci

Andrea Pinamonti, centravanti del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della gara persa 2-1 contro il Genoa, sbloccata da un suo calcio di rigore: "Purtroppo non è bastato, dopo l'Inter avevamo molta carica, eravamo molto motivati e non meritavamo la sconfitta. Così è dura, adesso dobbiamo concentrarci sulle prossime partite e sperare nelle altre gare".

Esiste un problema di concentrazione?
"Questo dato fa paura, sono tantissimi punti persi. La classifica non ci aiuta, abbiamo una pressione che ci fa perdere lucidità, una squadra che lotta per la salvezza non può prendere gol così su calcio d'angolo, ma non è ancora finita e finché non lo sarà daremo tutto".

Come arrivate alla sfida col Cagliari?
"Ci sono due lati della medaglia, oggi è una sconfitta che fa male. L'umore è sotto terra ma per noi sarà un'ultima spiaggia e dobbiamo arrivarci nella maniera migliore possibile".

Ti senti leader?
"Sì, ma non per forza il leader deve parlare, specialmente in un momento come questo. La nostra è una squadra piena di bravi ragazzi e leader, da domani darò il mio contributo".

Quanto ci credete ancora?
"Fino a quando la matematica non ci condanna ci credo, come ci credono tutti. La speranza è l'ultima a morire".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile