Cremonese, botti di fine mercato: Vardy può arrivare domani, nome nuovo in difesa

La Cremonese si prende la scena, tra campo e mercato. Arrivata in Serie A come terza neopromossa, la squadra di Davide Nicola sta stupendo tutti occupando al momento da sola - attesa delle altre sfide della 2^ giornata - la testa della classifica grazie ai 6 punti conquistati contro Milan e Sassuolo. Bottino che fa sognare i grigiorossi, ma anche utile fieno in cascina in vista di una salvezza ancora tutta da conquistare.
Se sul rettangolo verde la formazione di Cremona si sta facendo valere, l'operato della sua dirigenza a livello di acquisti non è assolutamente da meno. Spicca in particolare quello che potrebbe essere un colpo di mercato ad alto effetto scenico, ovvero l'arrivo dell'ex storico bomber del Leicester Jamie Vardy. Come riporta Sky l'attaccante inglese - attualmente svincolato - è ai dettagli formali con la Cremonese e potrebbe raggiungere i suoi nuovi compagni nella giornata di domani.
Non solo colpi in avanti, ma anche rinforzi per la difesa del mister Nicola. Il nome che circola con insistenza è quello di Derek Cornelius del Marsiglia, sul quale è attivo anche l’interesse dei Rangers di Glasgow. Un innesto che andrebbe ad impreziosire ulteriormente l'organico, comunque già capace di conquistare 6 punti nei primi 180 minuti di campionato.
