Oosterwolde: "Molto felice di andare alla Roma, ha tifo unico. Ringrazio il Fener"
"Ringrazio il Fenerbache per questi anni belli e intensi. Sono molto felice di andare a giocare in un club così importante come la Roma che ha un tifo unico". A dirlo è stato Jayden Oosterwolde, difensore olandese che ha lasciato Istanbul con un volo verso Amsterdam, mentre domani arriverà nella Capitale per firmare il nuovo contratto con i giallorossi, dopo le visite mediche di rito.
Più di 4000 minuti
Nella scorsa stagione Oosterwolde ha giocato 47 gare con un gol e un assist, ma soprattutto è sceso in campo per oltre 4000 minuti. Segno di una grande stima nei suoi confronti da parte del Fenerbahce che poi ha deciso di farlo partire. In questa stagione è già sceso in campo per tre volte nelle qualificazioni di Champions League, rimediando però un fastidio muscolare che lo ha lasciato fuori nelle ultime settimane.
Si tratta comunque di un problema praticamente superato. L'ex Parma è pronto a diventare un nuovo giocatore giallorosso. Versatile, predilige la fascia sinistra e potrebbe concedere a Wesley la possibilità di essere schierato a destra, seppur il brasiliano sia stato ottimo anche sulla corsia mancina. Nella sua carriera ha giocato anche nel Parma, prima di essere ceduto al club di SuperLig.






