Cremonese, Giampaolo: "Prova maiuscola, ripetiamoci anche all'ultima"
22.50 - Atteso tra pochi minuti in conferenza stampa Marco Giampaolo, allenatore della Cremonese, per commentare il risultato maturato contro l' Udinese nella trentasettesima giornata di Serie A. Segui la diretta testuale su TuttoMercatoWeb.com.
23.21 - Inizia la conferenza stampa.
Il match:
"Abbiamo fatto una prova maiuscola, contro una squadra che ci ha messo lì. Però con la volontà e con lo spirito siamo riusciti a fare la nostra, poi il Lecce ha vinto ed evidentemente ha meritato, noi dobbiamo pensare alla nostra partita, non al Lecce".
Un anno dopo, stessi protagonisti, ma è cambiata una squadra:
"Sapevo il rischio, quando ho accettato c'erano 9 partite rimanenti, non 20. La squadra da quando sono qui ha sempre lavorato nel modo giusto, siamo partiti con ritardo ma stiamo battagliando, se il risultato ci penalizzerà sarà un peccato, ma stiamo facendo il possibile".
Tante occasioni mancate per una squadra che oggi ha mostrato tanta grinta:
"Quanti dettagli anche ci sono, quante piccole cose possono determinare se stanno di qua o stai di là".
Sentite la vicinanza del club in un momento così difficile:
"Il club ci è sempre vicino, non è la giornata in cui piangere il morto, c'è ancora un'altra partita".
Si sente di fare un appello per l'ultima giornata?
"Nessun appello, ognuno gioca con la sua responsabilità, io con la mia gli altri con la loro".
23.26 - Finisce la conferenza stampa.











