Cuadrado saluta l'Atalanta e sottolinea: "Obiettivo raggiunto, grazie bergamaschi"

Juan Cuadrado saluta l'Atalanta. L'esterno colombiano, ex Juventus ed Inter fra le altre, è attualmente svincolato dopo che è scaduto il suo contratto con i bergamaschi lo scorso 30 giugno.
Dal suo profilo ufficiale su Instagram, Cuadrado ha scritto un messaggio di ringraziamento, partendo da una battuta e finendo con il sottolineare che l'obiettivo della qualificazione in Champions League è stato centrato anche in questa annata: "Ragazzi volevo salutarvi maaa Mirco mi ha cancellato del gruppo" - ha scritto con evidente ironia per poi continuare - "GRAZIE di tutto. Ed stato un anno bellissimo con un obbiettivo raggiunto #champions. GRAZIE Atalanta, grazie ai tifosi bergamaschi. In bocca al lupo per tutto e tante benedizioni".
Resta da capire se l'immediato futuro per Cuadrado lo porterà a calcare ancora i terreni della Serie A, oppure se si rilancerà all'estero. Il colombiano è ancora alla ricerca di una nuova sistemazione in vista dell'inizio dell'annata 2025/2026 e secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW sulle tracce dell'esterno colombiano ci sono sia il Genoa che il Betis, pronte a formulare un'offerta al calciatore che arriverebbe a parametro zero.
