Di nuovo il Galatasaray: contatta l'Inter, sondaggio per Pavard. La formula pensata

E se al posto di Calhanoglu il Galatasaray pescasse un'altra pedina dell'Inter? Il club di Istanbul, campione di Turchia in carica e di ritorno in Champions League, sta facendo le cose in grande per stupire nella nuova stagione e tra Osimhen e Sané vorrebbe chiudere un altro affare.
La dirigenza dei giallorossi, infatti, è intenzionata a rafforzare la fascia destra della squadra di Okan Buruk ed è nel pieno dei colloqui per riportare al Gala l’ex stella Sacha Boey, ma nel frattempo ha cominciato a valutare anche alternative. Nelle ultime ore, secondo quanto riferito dal giornalista esperto di mercato internazionale Matteo Moretto, è emerso un sondaggio per Benjamin Pavard.
Stando a quanto emerso, il Galatasaray si sarebbe messo in contatto con l'Inter per verificare le fattibilità di un'operazione che vedrebbe il francese di 29 anni vestire la maglia giallorossa. La volontà da parte del club turco sarebbe di firmare Pavard con una formula ben precisa, ossia tramite un prestito. Da qui i primi passi compiuti dalla dirigenza di Istanbul per aprire la trattativa.
Nella scorsa stagione, Pavard ha disputato 37 partite con la maglia dell’Inter, contribuendo con 1 gol e 1 assist. Nelle ultime settimane il suo nome è finito sui principali quotidiani sportivi italiani perché un addio dall'Inter non è escluso.
