Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Accardi: "Lazio, Wesley bel colpo. Ma vale 10 milioni non 20"

ESCLUSIVA TMW - Accardi: "Lazio, Wesley bel colpo. Ma vale 10 milioni non 20"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 16 gennaio 2019, 16:12Serie A
di Lorenzo Marucci

La Lazio pare aver chiuso per il brasiliano Wesley, attaccante classe '96 in forza al Bruges che approderà a Roma da giugno. Elevato il costo dell'operazione, intorno ai venti milioni. Del giocatore sudamericano abbiamo parlato con Beppe Accardi, agente ed esperto di calcio belga. "E' un buon attaccante, ha fisico e struttura", dice a Tuttomercatoweb.com. "Ha una buona capacità di lottare dentro l'area, la forza non gli manca. E' un bel colpo per la Lazio".

Si completa bene con Immobile?
"Sì, ha le caratteristiche per formare una buona coppia con l'ex granata. Immobile è più duttile e cerca gli spazi, Wesley è più di peso"

Chi le ricorda?
"Mi ricorda proprio Tare, ha quelle caratteristiche di gioco".

Venti milioni sono tanti per Wesley?
"Parlando del campionato belga, in effetti mi sembrano tanti. Credo che oggi il valore del giocatore sia di dieci milioni. Ma la Lazio avrà certamente fatto tutte le sue valutazioni".

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile