Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Oggi Villarreal-Juventus, Marcos Senna: "Contro i bianconeri vogliamo divertirci"

ESCLUSIVA TMW - Oggi Villarreal-Juventus, Marcos Senna: "Contro i bianconeri vogliamo divertirci"TUTTO mercato WEB
martedì 22 febbraio 2022, 08:00Serie A
di Giacomo Iacobellis

Il prossimo ostacolo della Juventus in Champions si chiama Villarreal Club de Fútbol. Una squadra da non sottovalutare, quella allenata da Mr. Europa League Unai Emery, che stasera accoglierà i bianconeri all'Estadio de la Cerámica nell'andata degli ottavi di finale. Per TuttoMercatoWeb.com abbiamo avuto il piacere di presentare questo doppio incontro con una leggenda del Sottomarino Giallo quale Marcos Senna, ieri campione europeo con la Spagna e oggi responsabile delle relazioni istituzionali del Villarreal nonché ambasciatore de LaLiga.

Senna, cosa rappresenta per il suo Villarreal questo ottavo di finale di Champions?
"Per noi questa partita significa molto, moltissimo. Affronteremo per la prima volta in questo torneo una grande squadra e siamo pronti a dare battaglia sia in casa sia a Torino. Rispettiamo la Juve, ma non la temiamo e vogliamo giocarcela fino alla fine per andare avanti".

Come arriva a questa sfida il Sottomarino Giallo?
"Abbiamo grande entusiasmo, vogliamo goderci questo doppio confronto con più spensieratezza possibile. È questo, d'altronde, l'aspetto che ci ha sempre contraddistinto. Sappiamo che affrontare la Juve sarà molto complicato, ma siamo agli ottavi di finale di Champions e faremo del nostro meglio per continuare il nostro cammino internazionale. Abbiamo fiducia nelle nostre qualità, nel lavoro di mister Emery e nella forza del gruppo".

Che idea vi siete fatti della Juve? Allegri oggi sarà alle prese con tante assenze...
"Non servono troppe parole per descrivere la Juventus. Parliamo di una squadra che ha vinto due volte la Champions, così come lo Scudetto per ben nove anni consecutivi. Tanti campioni hanno vestito la maglia bianconera nella storia del calcio e anche oggi mister Allegri allena grandi giocatori, insomma ci aspetta sicuramente una sfida spettacolare. Partite così si preparano da sole, noi siamo consapevoli che più ci divertiamo in campo più giochiamo bene e abbiamo possibilità di passare il turno. Siamo ansiosi di giocare".

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile