Senna: "Né inferiori né superiori, rispettiamo la Juve e in Champions vogliamo andare lontano"

Nel corso dell'intervista esclusiva concessa a TMW a poche ore dalla sfida europea Villarreal-Juventus, il dirigente degli spagnoli Marcos Senna ha mostrato grande rispetto nei confronti dell'avversaria odierna della truppa guidata da mister Marcelino. Di seguito le sue parole in merito:
"Le nostre sensazioni sono molto buone, nonostante abbiamo steccato la prima partita europea contro il Tottenham (ko per 1-0, ndr). Siamo in una fase di crescita molto positiva e abbiamo voglia di mettere quanto prima tutti i nostri giocatori a disposizione dell’allenatore. Noi non ci sentiamo né inferiori né superiori a nessuno, quello che abbiamo è grande rispetto per tutti gli avversari che affrontiamo. Compresa ovviamente la Juve".
Marcos Senna ha poi parlato anche dell'ottimo avvio del suo Villarreal in campionato, col terzo posto attuale e nessuna partita - per adesso - alla voce sconfitte: "La stagione è iniziata in modo fenomenale: in campionato siamo terzi e siamo ancora imbattuti. In Champions League abbiamo avuto una battuta d’arresto, appunto, ma la squadra ci ha comunque lasciato sensazioni molto positive. L’obiettivo è fare un passo alla volta, inseguendo la giusta onda e riuscendo a terminare ogni competizione che disputiamo il più in alto possibile".
