Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Progna: "Gasp attende segnali dalla società. Ederson e El Shaarawi buoni rinforzi"

ESCLUSIVA TMW - Progna: "Gasp attende segnali dalla società. Ederson e El Shaarawi buoni rinforzi"TUTTO mercato WEB
giovedì 9 giugno 2022, 15:50Serie A
di Lorenzo Marucci

Domenico Progna, grande ex dell'Atalanta, racconta le sue sensazioni sui bergamaschi e sul mercato: "Ho letto le recenti dichiarazioni di Gasperini - dice a Tuttomercatoweb.com - e mi pare che voglia aspettare la società per capire le ambizioni. Lui comunque anche se ha i ragazzi giovani li allena, magari è rimasto male per come è andata la stagione però penso che attenda la società per capire cosa vogliono fare. I proprietari americani si devono esporre. Per me, a sensazione, ripartono per andare in Europa, poi si capirà meglio dal mercato: bisognerà vedere se riscattano o meno Demiral, ad esempio. L'organico comunque è di prima fascia ma a Bergamo hanno ormai il palato fino e non potranno fare un campionato a salvarsi".

Ederson ed El Shaarawi sono due dei rinforzi di cui si parla...
"Tutti parlano bene di Ederson ed El Shaarawi può fare l'esterno a destra e sinistra: dopo anni in naftalina potrebbe far bene, a Bergamo potrebbe essere rivitalizzato. Entrambi possono essere ottimi rinforzi".

Cosa si aspetta per quanto riguarda altri rinforzi?
"L'organico, ripeto, è buono, a gennaio è arrivato Boga. Può darsi possa partire Muriel ma credo possa essere data una squadra forte a Gasperini"

© Riproduzione riservata
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile