Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

FOCUS TMW - I 10 colpi di mercato che dobbiamo aspettarci questa settimana

FOCUS TMW - I 10 colpi di mercato che dobbiamo aspettarci questa settimanaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 18 luglio 2022, 10:15Serie A
di Lorenzo Di Benedetto

Dybala alla Roma - Il sì della Joya ai giallorossi è arrivato e nelle prossime ore l'argentino svolgerà le visite mediche direttamente in Portogallo, per poi mettersi subito a disposizione di Jose Mourinho nel ritiro di Albufeira. Dybala firmerà un contratto triennale con opzione sulla quarta stagione, a 7 milioni di euro l'anno, bonus facilmente raggiungibili compresi. Entro martedì arriverà l'annuncio.

Ostigard al Napoli - Leo Ostigard sarà il primo rinforzo in difesa per il Napoli di Luciano Spalletti. Il difensore, in arrivo dal Brighton dopo aver giocato nel Genoa nella seconda parte della scorsa stagione, ha superato le visite mediche e nella serata di ieri ha raggiunto Dimaro, sede del ritiro azzurro. Manca soltanto l'annuncio ufficiale, atteso nelle prossime ore, poi il giocatore verrà presentato direttamente nel raduno in Trentino.

De Ketelaere al Milan - Gli zero minuti giocati ieri nella Supercoppa di Belgio contro il Gent valgono più di un indizio per l'imminente passaggio di Chales De Ketelaere dal Bruges al Milan. La distanza tra domanda e offerta si è ridotta sensibilmente nell'ultima settimana e il giocatore è pronto a lasciare il suo attuale club, che nelle prossime ore riceverà l'ultima offerta dai rossoneri, che puntano a regalare nei prossimi giorni il classe 2001 a Stefano Pioli.

De Ligt al Bayern - Un affare da 80 milioni di euro che dovrebbe chiudersi in tempi brevi. La Juventus e il Bayern Monaco hanno praticamente trovato l'accordo per il passaggio del difensore olandese in baviera e nelle prossime ore il centrale svolgerà le visite mediche prima dell'annuncio ufficiale. De Ligt firmerà un contratto con i campioni di Germania fino al 2027, lasciando dunque la Serie A dopo tre stagioni.

Dodo alla Fiorentina - Vincenzo Italiano attende il suo nuovo terzino destro e la settimana appena iniziata dovrebbe essere quella giusta per le visite mediche e la firma del brasiliano che arriverà dallo Shakhtar Donetsk. I viola devono liberare un posto da extracomunitario e sarà probabilmente Pulgar a farlo, lasciando la Fiorentina nei prossimi giorni. Intanto il calciatore è già in Italia, a Milano, in attesa del via libera per visite e firma.

Skriniar al PSG - L'Inter attende l'ultimo rilancio, quello decisivo, del Paris Saint Germain, per la cessione di Milan Skriniar al club francese. Probabilmente martedì ci sarà un incontro ufficiale tra le parti, per provare ad arrivare all'accordo definitivo, con i nerazzurri che aspettano che i francesi mettano sul piatto i milioni necessari per l'addio dello slovacco.

Il futuro di Kim Min-jae - Dopo l'addio di Kalidou Koulibaly il Napoli va alla caccia del sostituto del senegalese e il primo nome continua a essere Kim Min-jae del Fenerbahce. Gli azzurri devono però battere l'agguerrita concorrenza del Rennes, che al momento sembra essere avanti. Difficile capire quale sarà la scelta definitiva del coreano, che nelle prossime ore è comunque destinato a salutare la Turchia per approdare o in Serie A o in Ligue 1.

Bremer tra Inter e Juventus - Quella di oggi sarà una giornata molto importante per il futuro di Gleison Bremer. L'Inter incontrerà infatti il Torino per arrivare alla definitiva fumata bianca e regalare il giocatore a Simone Inzaghi, che dovrebbe prendere il posto del partente Skriniar. Intanto la Juve, che nelle prossime ore chiuderà la cessione di De Ligt al Bayern Monaco, resta alla finestra, per capire se ci sarà la possibilità di riaprire il discorso e provare a strappare Bremer ai nerazzurri.

Sambia alla Salernitana - Mancano soltanto le visite mediche e la firma per l'arrivo ufficiale di Junior Sambia alla Salernitana. Il terzino destro, attualmente svincolato dopo la scadenza del suo contratto con il Montpellier, è infatti arrivato in Italia e firmerà il suo contratto, dopo aver svolto tutto l'iter dei test fisici, direttamente nel ritiro dei granata, prima di mettersi a disposizione di Davide Nicola.

Il rinnovo di Ibrahimovic con il Milan - La firma potrebbe arrivare già nella giornata di oggi, l'annuncio già domani, ma Zlatan Ibrahimovic sarà un giocatore del Milan anche nella prossima stagione. Lo svedese si legherà ai rossoneri fino al 30 giugno 2023, con uno stipendio con base fissa molto bassa rispetto al passato e bonus legati a presenze, gol e assist.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile