Frey: "Con Chivu Inter più fresca, Lookman sarebbe un gran colpo"

Dopo essersi espresso sul caso Gianluigi Donnarumma, Sebastien Frey ha analizzato ai microfoni di Sky Sport la nuova Inter guidata da Cristian Chivu. L’ex portiere francese ha espresso sensazioni positive sul lavoro del tecnico rumeno: "Sinceramente questa Inter non mi dispiace, per me Chivu sta facendo un buon lavoro. È un grande appassionato, penso che le sue idee le abbia trasmesse alla squadra e la squadra lo sta seguendo bene".
Frey ha sottolineato come la squadra sembri più brillante rispetto alla passata stagione: "Dire che l’Inter sarà forte come negli ultimi anni non lo so; però la vedo un po’ più fresca. Per quel poco che ho visto, ho notato cose buone. Nelle gambe c’è ancora il percorso della scorsa stagione, chi l’ha vissuta deve riprendersi bene per farsi trovare fresco in campionato, mentre gli altri devono inserirsi velocemente. Vedo comunque delle cose buone, potrebbe essere un’Inter piacevole da vedere".
Inevitabile un passaggio sul possibile arrivo di Ademola Lookman, attaccante dell’Atalanta al centro di una complessa trattativa: "La speranza è l’ultima a morire, per l’Inter sarebbe un grande colpo. Mi spiace come si sta sviluppando la questione con l’Atalanta, lui deve comunque essere riconoscente al club. Poi non so come è andata, però a me piacerebbe tanto vederlo all’Inter".
