Frey: "L'Inter ha fatto un mercato intelligente. Terrei Sommer, Martinez ottimo portiere"

Sebastien Frey, ex portiere che ha vestito anche la maglia dell'Inter, intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, durante il podcast La Tripletta, ha parlato così della situazione dei nerazzurri: "Per me hanno fatto un mercato molto intelligente, perché il primo acquisto importante è aver tenuto questi giocatori. Ovviamente non dureranno per anni, ma un'altra stagione ad alto livello, secondo me, la possono fare. E nel frattempo ragioni su dei giovani promettenti che hai in casa o su cui comunque decidi di investire per il futuro".
Sommer e Martinez sono attualmente il primo e il secondo portiere in rosa. Come si comporterebbe con loro?
"Mi viene anche da pensare alla situazione portieri. Io sinceramente Sommer lo terrei. È comunque un leader un po' silenzioso, molto carismatico e con tanta esperienza sapendo che dietro hai deciso comunque di investire tanto su Martinez, che secondo me può diventare un ottimo portiere. I segnali sono molto buoni".
Nella sua carriera ha vinto solo una Coppa Italia e una Coppa Italia Primavera, ma vanta 218 presenze con la Fiorentina, 159 gettoni con il Parma, 76 gare con il Genoa, 47 apparizioni con l'Inter, 39 partite con il Bursaspor, 31 match con l'Hellas Verona e 23 incontri con il Cannes.
