Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Gianluca Grava è nello staff del nuovo allenatore del Napoli Francesco Calzona

Gianluca Grava è nello staff del nuovo allenatore del Napoli Francesco CalzonaTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
martedì 20 febbraio 2024, 15:47Serie A
di Raimondo De Magistris

E' confermata, scrive 'TuttoNapoli.net', anche la presenza di Gianluca Grava all'interno dello staff del nuovo allenatore del Napoli Francesco Calzona. L'ex difensore azzurro, poi responsabile del settore giovanile, era diventato collaboratore tecnico con Mazzarri e rimarrà nello staff anche con Calzona. Grava, al pari di Sinatti e Bonomi, è regolarmente in campo per la seduta odierna degli azzurri in vista della gara contro il Barcellona.

Calzona è diventato ufficialmente il nuovo allenatore del Napoli nella serata di ieri con una intervista rilasciata a 'Sky' dal presidente Aurelio De Laurentiis: "Mazzarri è un amico di famiglia ed è sempre doloroso esonerare un amico. L'ho ringraziato anche per la sua disponibilità nel venirci ad aiutare in un momento di nostra difficoltà. Al Napoli e ai suoi tifosi bisogna, però, riuscire a dare sempre qualcosa in più.

Adesso dobbiamo dare spazio e supporto a Francesco Calzona (accordo fino a giugno e contestuale mantenimento del ruolo di commissario tecnico della Slovacchia, ndr), che ha già lavorato con noi sia nella gestione Sarri che con Spalletti e conosce l'80% di questo gruppo. Il tempo sarà galantuomo e solo lui ci dirà se questa è stata la scelta giusta".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile