Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Hjulmand rompe con lo Sporting: vuole solo la Juventus. Ma serve l'uscita di Douglas Luiz

Hjulmand rompe con lo Sporting: vuole solo la Juventus. Ma serve l'uscita di Douglas LuizTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 08:38Serie A
di Pierpaolo Matrone

Rebus centrocampo in casa Juventus, tra possibili uscite e colpi in entrata. Per accogliere un nuovo rinforzo la cessione di Douglas Luiz rappresenta la chiave: così si potrebbe accelerare su Morten Hjulmand, obiettivo numero uno per rinforzare la mediana. Il danese ha rotto con lo Sporting di Lisbona e avrebbe già trovato un’intesa di massima con il club bianconero per un ingaggio da 3 milioni netti a stagione. A scriverlo è l'edizione odierna del Corriere dello Sport.

Resta da superare l’ostacolo economico: lo Sporting chiede almeno 50 milioni, mentre la Juve si spingerebbe al massimo a 40 più bonus. Un’operazione comunque subordinata alla partenza di Douglas Luiz, che potrebbe garantire un incasso simile, anche a costo di registrare una lieve minusvalenza rispetto ai 51 milioni spesi un anno fa.

Hjulmand garantirebbe fisicità e solidità a un centrocampo che, ad oggi, può contare solo su Locatelli e Thuram come certezze. Troppo poco per affrontare una stagione lunga e densa di impegni. In attesa di sviluppi, Damien Comolli valuta anche le alternative: restano in lizza Bissouma del Tottenham, André del Fluminense e Chukwuemeka del Chelsea, ma la priorità resta l'ex Lecce. Tutto, però, dipenderà dalle prossime uscite. Da una su tutti, come dicevamo in apertura: Douglas Luiz.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile