Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Panchina Juve, Conte ci ha provato. Ma Agnelli non ha cambiato idea

Panchina Juve, Conte ci ha provato. Ma Agnelli non ha cambiato ideaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 10 maggio 2019, 10:00Serie A
di Raimondo De Magistris

Andrea Agnelli fermo sulle sue idee. Sul quotidiano 'La Repubblica' oggi in edicola, si fa il punto sul perché nelle ultime ore la pista Conte-Juventus non sia decollata, nonostante l'ex ct nelle ultime settimane abbia dato precedenza al club bianconero.

Agnelli non ha cambiato idea - Per arrivare a un accordo, sarebbe servito un passo avanti da parte del presidente Andrea Agnelli. Tra il numero uno della Juventus e Conte negli ultimi anni non sono mancati gli screzi, e soprattutto ad Agnelli non è piaciuto il modo in cui Conte andò via nell'estate 2014, a ritiro iniziato.
Paratici e Nedved avevano anche raggiunto un accordo con Conte, ma non c'è il placet di Agnelli. E quindi la pista Conte, per ora, è naufragata.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile