Il PSG prende Chevalier, Donnarumma pubblica foto in famiglia: "Numero 1"

Il Paris Saint-Germain ha ormai definito l'arrivo di Lucas Chevalier dal Lille, con un'operazione dal valore complessivo di 55 milioni di euro, bonus inclusi.
Secondo RMC Sport il classe 2001 ha già superato le visite mediche e si attende dunque solamente l'annuncio ufficiale da parte della squadra parigina.
E Gigio Donnarumma? In tanti si chiedono ora che tipo di ripercussioni avrà questo affare nel futuro del portiere della Nazionale Italiana, assoluto protagonista dell'ultima Champions League. Mentre la trattativa per il rinnovo del contratto ancora non decolla, l'ex Milan non rilascia dichiarazioni e intorno a lui le voci di mercato si sprecano, dato il contratto a scadenza nel 2026.
Intanto Donnarumma pubblica foto di famiglia sui social: "Il mio mondo", scrive con annessi scatti insieme a compagna e figlio. Qualcuno intravede all'interno di esse un indizio: sul piatto posto nella tavola c'è la scritta "Numero 1" fatta con la glassa. In pochi però hanno dubbi sul fatto che lui sia un "numero 1", piuttosto da Parigi gli hanno fatto capire, con quest'ultimo acquisto, che se non si arriverà ad un accordo un sostituto per ereditare quel numero in casa della squadra di Luis Enrique c'è già. E intanto le big d'Europa osservano la situazione, fiutando l'affare...
