Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter, Chivu: "Pio Esposito ha margini, ma deve lavorare più di quanto non stia già facendo"

Inter, Chivu: "Pio Esposito ha margini, ma deve lavorare più di quanto non stia già facendo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 00:33Serie A
di Simone Bernabei

Ai microfoni di Inter TV, il tecnico dell'Inter Cristian Chivu ha parlato dopo il successo di questa sera per 2-0 in casa del Cagliari, risultato maturato grazie alle reti di Lautaro Martinez e Francesco Pio Esposito:

"È stata una buona gara, abbiamo controllato e creato tanto, purtroppo non siamo riusciti a chiuderla prima. Abbiamo avuto un buon approccio e siamo stati bravi anche a soffrire nei momenti in cui loro hanno alzato entusiasmo, baricentro e coraggio cambiando modulo. Alla fine però siamo contenti per la prestazione, per la qualità espressa e naturalmente per i tre punti", ha dichiarato il tecnico nerazzurro.

Chivu si è poi soffermato sul primo gol in Serie A di Francesco Pio Esposito: "È un 2005, sono contento per il suo gol. Però bisogna andare con calma, perché è un ragazzo giovane, con grandi margini di miglioramento e che deve ancora lavorare molto di più di quanto stia facendo adesso".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile