Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter, Chivu telegrafico su Bisseck: "Prima o poi vedremo anche lui in campo"

Inter, Chivu telegrafico su Bisseck: "Prima o poi vedremo anche lui in campo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 14:23Serie A
di Ivan Cardia

Dopo gli errori con l’Udinese e l’arrivo di Manuel Akanji, Yann Bisseck non è più sceso in campo con la maglia dell’Inter. In conferenza stampa, alla vigilia dell’esordio casalingo in Champions League con lo Slavia Praga, il tecnico nerazzurro Cristian Chivu risponde così - e in maniera decisamente sintetica - sulle condizioni del difensore tedesco: “Sta bene, si sta allenando bene. Prima o poi vedremo anche lui in campo”.

Domani può essere l’occasione di vedere Bonny dall’inizio?

“Tutti i giocatori mi mettono in difficoltà, serve una certa sensibilità nel capire i momenti, nel dare il giusto premio a questi uomini a livello individuale. Sono loro che creano la squadra, il gruppo. Io cerco di accontentare un po’ tutti, è una squadra con valori molto vicini e se ne cambi un paio la squadra non subisce.

Io voglio premiare tutti, purtroppo non posso farlo sempre, ma arriverà il giusto momento per tutti. Sono ragazzi importanti, che alzano il livello in allenamento e in partita. Ne sono convinto, sia che si parta dall’inizio sia che si subentri. Lo hanno fatto vedere tutti”.

La conferenza stampa di Cristian Chivu

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile