Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter, emissari dello United per Pio Esposito: altri tre club di Premier League su di lui

Inter, emissari dello United per Pio Esposito: altri tre club di Premier League su di luiTUTTOmercatoWEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Luca Bargellini
autore
Luca Bargellini
Oggi alle 13:26Serie A

Il Manchester United ha messo gli occhi su Francesco Pio Esposito. Secondo quanto rivelato da TEAMtalk, gli scout dei Red Devils erano presenti ieri in Grecia per seguire da vicino l'attaccante dell'Inter, che ha trovato la rete anche nell'ultima uscita stagionale con la nazionale italiana. Non si tratta di una visita isolata: nei giorni scorsi i rappresentanti del club inglese erano già stati presenti alla gara dell'Italia contro il Lussemburgo.

Una stagione da protagonista all'Inter
Il classe 2005 ha chiuso la stagione con 10 gol e 6 assist in 48 apparizioni con la formazione di Cristian Chivu. Numeri che hanno attirato l'attenzione di diversi top club inglesi: secondo i media d'Oltremanica, oltre al Manchester United, anche Arsenal, Tottenham e Chelsea avrebbero monitorato con attenzione il suo sviluppo nel corso della stagione appena conclusa.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile