Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter, Frattesi annuncia il rientro: "Grazie ai fisioterapisti". Lunedì ad Appiano

Inter, Frattesi annuncia il rientro: "Grazie ai fisioterapisti". Lunedì ad AppianoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:08Serie A
di Daniele Najjar

L'Inter ritroverà presto il suo jolly del centrocampo, Davide Frattesi. Il centrocampista è reduce dall'operazione di Sports Hernia bilaterale, che lo aveva costretto a lasciare gli Stati Uniti durante il Mondiale per Club disputato dai nerazzurri per mettersi sotto ai ferri e mettere fine a un problema che si trascinava da tempo.

Dopo aver svolto varie sedute in piscina come riabilitazione in seguito all'intervento, lunedì è atteso alla Pinetina per tornare a lavorare agli ordini del tecnico Cristian Chivu. Il suo programma di recupero prevede di saltare la prima giornata di campionato puntando invece alla seconda partita di Serie A, anche se bisogna poi vedere come reagirà il suo fisico sul campo e se potrà accelerare.

Il giocatore intanto ha voluto annunciare in prima persona il rientro in gruppo, pubblicando dal proprio profilo Instagram una foto che lo ritrae assieme allo staff dei fisioterapisti che lo hanno seguito in queste settimane in un centro specializzato per la cura del suo problema fisico. Frattesi rispondendo ai loro auguri ha scritto: "Grazie di cuore, ragazzi. È stato un piacere". Per un'Inter in cerca di riscatto, Frattesi è senz'altro uno di quelli che più va a caccia di rilancio dopo mesi di rumor legati al mercato che lo hanno riguardato.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile