Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter ko, Hernanes duro: "Non combatte, mi trattengo per non essere troppo negativo"

Inter ko, Hernanes duro: "Non combatte, mi trattengo per non essere troppo negativo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:38Serie A
di Daniele Najjar

L'ex centrocampista di Inter, Lazio e Juventus, il brasiliano Hernanes, parla del ko con conseguente eliminazione dal Mondiale per Club dei nerazzurri di Cristian Chivu, per mano del Fluminense.

Dagli studi di DAZN il Profeta ha commentato così lo 0-2 maturato ieri a Charlotte: "Mi trattengo un po' per non essere troppo negativo, perché ci sono troppe cose da dire. Ne dico una che mi ha fatto stupire ad inizio partita. Parlo di questo gioco dei retropassaggi verso il portiere, che in generale non mi aveva mai convinto. Sommer però era stato generalmente sempre attento ai palloni che giocava. Stavolta al primo passaggio era stato impreciso ed è stato un primo segnale che non stesse andando come doveva".

Poi ha aggiunto una considerazione relativa sempre all'approccio che l'Inter ha sbagliato da ogni punto di vista ad inizio match contro i brasiliani, che ha causato una rete subita dopo appena tre minuti da Cano: "Si vede che l'approccio è stato sbagliato dal primo gol subito dall'Inter: la squadra non combatte. Uno guarda, Sommer in area piccola non esce. L'atteggiamento del corpo dice molto".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile