Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Inter, le frasi di Wanda Nara che non sono piaciute allo spogliatoio

Inter, le frasi di Wanda Nara che non sono piaciute allo spogliatoioTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 13 febbraio 2019, 17:00Serie A
di Raimondo De Magistris

La decisione dell'Inter di togliere la fascia di capitano dal braccio di Mauro Icardi per affidarla a Samir Handanovic è arrivata dopo un confronto tra Luciano Spalletti e la dirigenza nerazzurra. Negli ultimi giorni, il gruppo nerazzurro non ha ben digerito i continui attacchi della sua moglie-agente e non a caso quest'oggi - appena la notizia è stata diffusa - Marcelo Brozovic ha manifestato anche pubblicamente la sua approvazione.

L'attacco che lo spogliatoio proprio non ha buttato giù è stato quello diretto alla squadra. Domenica scorsa, ospite di 'Tiki-taka', Wanda Nara ha parlato di un Icardi poco tutelato. E ha esplicitamente chiesto alla squadra di farlo maggiormente: "Se devo scegliere tra il rinnovo e l'arrivo di qualcuno che gli serva cinque palloni buoni, preferisco la seconda opzione. "Escono tante cavolate intorno a Mauro, per esempio una multa inesistente o Icardi seduto a vedere una partita accanto all'ex capitano Zanetti e a Piero Ausilio (il Clasico River-Boca ndr). Vorrei che Mauro fosse più tutelato dalla squadra. Non si capisce se queste cose siano cattiverie che vengono da dentro o da fuori".
Parole che hanno prodotto l'effetto opposto rispetto a quello sperato: Wanda Nara chiedeva maggiore tutela per Icardi, la società ha reagito togliendogli la fascia da capitano.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile