Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Wanda Nara racconta: "Icardi aveva quattro cellulari per le donne, divise per continente"

Wanda Nara racconta: "Icardi aveva quattro cellulari per le donne, divise per continente"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
sabato 13 gennaio 2024, 21:08Serie A
di Alessandra Stefanelli

Intervenuta nel corso del podcast Rumics della sorella Zaira, Wanda Nara è tornata a parlare del suo rapporto con Mauro Icardi toccando vari argomenti, partendo dal momento in cui hanno iniziato a conoscersi: "Eravamo amici e c’era una certa vibrazione nell’aria, ma non sapevo se ero io o tutti e due o anche qualcun altro - ha esordito la soubrette argentina -. Era pazzesco, lui mi diceva che aveva quattro cellulari per parlare con le donne. Le aveva divise per continente".

Nara racconta poi un aneddoto divertente: “Un giorno andammo insieme in barca con degli amici, c’era anche il mio ex marito (Maxi Lopez, ndr). Mauro mi chiese di tenergli il telefono, io mi guardai intorno e lo buttai in acqua. Verso le 18 iniziò a cercare il cellulare come un disperato, sollevando tutte le stuoie. Anche io lo cercavo, ma il telefono era sparito".

Tra i due c'è stata subito grande passione: "Prima di allora, duecento donne devono essere passate attraverso quel materasso, ma dopo di me è stata distruzione totale. Il materasso non serviva più. Il giorno dopo ricordo ancora il dolore che avevo dentro perché non ero abituata a dare il massimo, prendevo l'Ibuprofene ogni quattro ore", ha concluso la moglie e agente dell'attaccante oggi al Galatasaray.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile