Inter, Luis Henrique più vicino: sarà lui il primo rinforzo per il Mondiale per Club

Il primo colpo per l'Inter si avvicina. La formazione di Simone Inzaghi intanto in campo è sempre in lotta per la conquista dello scudetto. La vittoria contro il Torino, e il conseguente pareggio del Napoli contro il Genoa, ha di fatto riaperto i giochi per la vetta della classifica e in queste ultime due giornate saranno senza dubbio emozionanti. Al termine conosceremo il nome del vincitore dello scudetto. Non è finita qui. A fine mese poi i nerazzurri si giocheranno la Champions League in finale contro il PSG mentre in estate voleranno negli Stati Uniti per il Mondiale per Club.
Molto vicino Luis Henrique
E proprio per quest'ultima competizioni che potrebbe arrivare il primo rinforzo. Come noto infatti i primi giorni di giugno sarà aperta una sessione di calciomercato per le compagini che parteciperanno alla competizione internazionale e che potranno quindi rinforzarsi sul mercato. Secondo quanto riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il club di viale della Liberazione sarebbe molto vicino all'esterno d'attacco dell'Olympique Marsiglia Luis Henrique.
I dettagli dell'operazione
La formazione francese chiedeva per il suo giocatore una cifra di 30 milioni di euro ma, sempre secondo il quotidiano, in seguito alle trattative che stanno andando avanti ancora adesso, potrebbe anche abbassare le sue richieste di una decina di milioni.
