Inter, obiettivo Luis Henrique per il Mondiale per club: a breve nuovo incontro con l'OM

Luis Henrique è l'obiettivo numero uno della dirigenza nerazzurra per dare una valida alternativa a Denzel Dumfries sulla fascia destra ma anche per fornire la squadra di un jolly offensivo in grado di dare più soluzioni a Inzaghi. Come riferisce Gianluca Di Marzio in questi giorni è in programma un altro incontro tra Inter e Olympique Marsiglia per portare avanti la negoziazione cercando limare la distanza economica al momento esistente tra le parti.
L'offerta presentata è di circa 25 milioni di euro, bonus compresi, 5 in meno di quanto richiesto dai transalpini che ne richiedono 30 per far partire l'esterno brasiliano. L'intenzione di Marotta e Ausilio è quella di accelerare per definire l'accordo entro la fine del mese, in modo da consentire al giocatore di unirsi al gruppo di Inzaghi subito, visto anche l'impegna dal 14 giugno al 13 luglio nel Mondiale per Club negli USA.
Luis Henrique, nella stagione 2024/25 con l'Olympique Marseille, ha registrato numeri importanti in Ligue 1: 33 presenze, 7 gol e altrettanti assist. 2.622 i minuti giocati, mentre in Coupe de France, ha giocato 2 partite, segnando 2 gol e fornendo 2 assist. Il 23enne di João Pessoa insegue ancora la prima convocazione con la maglia del Brasile.
