Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter, occhi sull'attacco del futuro: nel mirino N'Guessan del Tolosa, protagonista al Mondiale U20

Inter, occhi sull'attacco del futuro: nel mirino N'Guessan del Tolosa, protagonista al Mondiale U20TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Simone Bernabei
Oggi alle 15:45Serie A
Simone Bernabei

L'attacco del presente dell'Inter lascia tranquilli dirigenti e tifosi nerazzurri, con Thuram e Lautaro Martinez che hanno trovato in Bonny e Pio Esposito giocatori in grado di concedergli riposo senza abbassare la qualità.

Per questo motivo i dirigenti interisti stanno direzionando le proprie attenzioni verso profili futuribili ed in questo senso uno dei nomi emersi dalla Francia è quello di Djylian N'Guessan, attaccante classe 2008 di proprietà del Saint-Étienne che gli scout nerazzurri hanno seguito da vicino nel recente Mondiale Under 20 concluso al quarto posto.

Il giocatore ha un contratto col club francese valido fino al giugno del 2027, ma già la scorsa estate diversi club soprattutto esteri si erano mossi per lui, col Saint-Etienne che ha recentemente rifiutato una proposta da 7,5 milioni di euro per il suo cartellino. Con la prima squadra in Ligue 1 ha messo insieme 8 presenze, ancora senza gol. Con le rappresentative giovanili della Francia, invece, ha sempre segnato a ripetizione: fra Under 16 e Under 17, infatti, sono 23 i gol segnati su 25 apparizioni complessive.

Articoli correlati
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile