Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Inter, Pavard verso la permanenza? Intanto cambia numero: addio 28, c'è il 5

Inter, Pavard verso la permanenza? Intanto cambia numero: addio 28, c'è il 5TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:30Serie A
di Ivan Cardia

Il numero di maglia può dire qualcosa sul futuro di un calciatore? Sì, se la novità arriva a pochi giorni dall’inizio del campionato, ma soprattutto con tante voci attorno al futuro del diretto interessato. È il caso di Benjamin Pavard: pochi minuti fa, l’Inter ha comunicato - con un post su X ad hoc - il nuovo numero del difensore francese, che abbandona il 28 per indossare il 5.

Indizio sulla permanenza? Il punto interrogativo è d’obbligo: il cinque, che l’anno scorso era comunque libero in casa Inter, è il numero indossato da Pavard nelle sue cinque stagioni di militanza con il Bayern Monaco. Tutto fa pensare quantomeno a un indizio, appunto.

Negli ultimi giorni, i sauditi del NEOM sono andati in pressing su Pavard, mai solleticato dalle proposte milionarie di Galtier, allenatore della formazione araba e suo connazionale. Sondaggi sono partiti anche da Barcellona, come pure dall’Olympique Marsiglia e dal Lille. Per l’Inter, dopo una prima stagione ottima e la seconda così così, Benjamin non è da considerarsi incedibile, anzi potrebbero bastare 20-25 milioni di euro per portarselo a casa. Se la novità sulla schiena rappresenterà una chiusura all’idea di una cessione all'estero, lo diranno le prossime mosse.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile