Inter, spazio ai senatori con la Juve? Atteso ad Appiano Lautaro Martinez

A due giorni dalla sfida con la Juventus Cristian Chivu ha ormai tutto il gruppo a disposizione ad Appiano Gentile. Oggi è atteso anche il capitano Lautaro Martinez, andato a segno con l’Albiceleste nel match contro il Venezuela. L'Inter a Torino non vince dalla stagione 2021-2022 e l'allenatore rumeno vuole invertire la tendenza degli ultimi anni.
Juve-Inter, spazio ai senatori? Le possibili scelte di Chivu
Dopo il ko con l’Udinese Cristian Chivu cerca una reazione d’orgoglio. Il derby d’Italia con la Juventus arriva dopo la sosta delle nazionali e l’ex allenatore del Parma dovrà valutare la condizione atletica di ogni singolo giocatore. Probabile però che ci sia spazio per i senatori come Henrik Mkhitaryan, nuovamente titolare dopo la panchina con l’Udinese. Lautaro Martinez sarà della partita insieme a Marcus Thuram. Anche Barella e Bastoni, impiegati dal ct dell'Italia Gattuso avranno addosso la maglia da titolare. Chivu quindi non porterà avanti rivoluzioni e a Torino scenderà in campo l’undici tipo.
Carlos Augusto non si nasconde: "Scudetto? Dico sempre Inter"
Il difensore dell'Inter, Carlos Augusto, è intervenuto ai media a margine del "Premio Gentleman Fair Play" a Milano. Il laterale brasiliano si è soffermato sia sulla lotta scudetto che sull'imminente derby d'Italia contro la Juve: "Non siamo riusciti a fare quello che volevamo contro l'Udinese, ma siamo abituati a giocare big match come quello di sabato con la Juve. Siamo concentrati sul nostro lavoro, ascoltiamo il mister e faremo di tutto per vincere contro i bianconeri". Sulla favorita per lo scudetto: "Io dico sempre l'Inter. Dobbiamo giocare ogni campionato per vincerlo, faremo di tutto affinché possa succedere".
