Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Joaquin Correa saluta l'Inter: fatta col Botafogo, contratto fino al 2027

Joaquin Correa saluta l'Inter: fatta col Botafogo, contratto fino al 2027TUTTO mercato WEB
Oggi alle 19:06Serie A
di Ivan Cardia
fonte Ha collaborato Andrea Losapio

Joaquin Correa lascia l’Inter, in leggero anticipo rispetto alla fine del contratto, prevista per il prossimo 30 giugno. L’attaccante argentino ha infatti trovato l’accordo con il Botafogo: il Tucu parteciperà quindi comunque al prossimo Mondiale per club, non con i nerazzurri ma con il club brasiliano.

L’ex Lazio, arrivato all’Inter nel 2021 per 30 milioni di euro complessivi, ha trovato l’intesa sulla base di un contratto fino al 31 dicembre 2027, risolte anche le ultime questioni. Il Botagofo è inserito nel gruppo B della nuova competizione FIFA, insieme a Paris Saint-Germain, Atlético Madrid e Seattle Sounders.

Come Correa, non parteciperà al Mondiale con l’Inter anche Marko Arnautovic: “Il mio tempo all’Inter è finito”, ha detto ieri l’attaccante austriaco, che dovrebbe ripartire da una nuova esperienza all’estero.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile