Menu Serie ASerie BSerie CCalciomercatoCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriasassuolo
Altri canali calciomercatoserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistichemondialimondiale per club

L'agenzia di Calhanoglu e Saelemaekers vince il premio Agency of The Year ai GFIA

Daniele Najjar
autore
Daniele Najjar
venerdì 21 novembre 2025, 20:53Serie A
21.11.2025 20:53Serie A
Foto

L'agenzia Unique Sports Group ha vinto il prestigioso premio di Agency Of The Year ai Global Football Industry Awards. Presentati nella giornata di ieri a Londra dalle leggende protagonisti del calcio inglese e internazionale Jamie Carragher e Peter Crouch, e patrocinati dal Daily Telegraph, gli Awards hanno premiato alcune delle componenti centrali e più rilevanti del panorama calcistico inglese e mondiale.

A vincere il premio come miglior agenzia di procura, con una giuria di esperti composta da giornalisti, ex calciatori, allenatori e dirigenti attuali dell'industria calcistica, è stata la Unique Sports Group di Gordon Stipic e William Salthouse, uno dei giganti mondiali delle procure internazionali che ha un portfolio clienti stimato di oltre 1 miliardo di euro come valore secondo il sito specializzato Transfermarkt.

In Italia tanti assistiti di prima fascia seguiti da USG in Serie A, tra cui Hakan Calhanoglu e Alexis Saelemaekers che si giocheranno il derby domenica sera, e anche il portiere Noah Atubolu del Friburgo che le notizie di mercato riportano essere possibile protagonista proprio di un derby di mercato tra le due milanesi e dell'obiettivo di mercato nerazzurro (ora al Crystal Palace) Marc Guehi - a scadenza di contratto e attenzionato da diversi top club anche fuori dall'Italia - , nonché dell'ex rossonero Malick Thiaw, ora al Newcastle.

Altre notizie Serie A

Immagine editoriale di Marco Conterio
Absolute Cinema. Vi spieghiamo la nuova visione di Gerry Cardinale sul mercato del Milan: solo top (secondo il club) e giovani crack. Basta coi 'buoni giocatori'. Manca però sempre un tassello fondamentale per la costruzione del progetto
TMW Podcast
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile