Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Klopp a rischio squalifica per la sua ultima da tecnico del Liverpool. "Farò il bravo"

Klopp a rischio squalifica per la sua ultima da tecnico del Liverpool. "Farò il bravo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 10 maggio 2024, 13:42Calcio estero
di Luca Bargellini

Mancano nove giorni alla fine dell'avventura di Jurgen Klopp sulla panchina del Liverpool. Un'esperienza, quella del tecnico di Stoccarda con i Reds che lo ha visto conquistare in nove anni una Premier League, due Coppa di Lega, una FA Cup, un Community Shield, una Supercoppa UEFA, una Coppa del Mondo FIFA per club, ma soprattutto una Champions League nel 2019.

In questo breve lasso di tempo prima dei titoli di coda il Liverpool dovrà ancora affrontare due partite: quella di lunedì in casa dell'Aston Villa e quella di domenica prossima ad 'Anfield' contro il Wolverhampton. A mettere un pizzico di peperoncino si questa marcia di avvicinamento ci ha pensato il karma, dato che Klopp è sotto diffida e, dunque, a rischio squalifica per la sua ultima gara da allenatore dei Reds, qualora arrivasse un giallo al 'Villa Park' di Birmingham.

"Sono a conoscenza di questa eventualità da tempo - ha spiegato lo stesso manager tedesco nella conferenza stampa odierna -. Ho preso solo due cartellini gialli in stagione, a riprova che sono diventato più calmo nel corso degli anni. Devo dire che non ho bisogno di essere in panchina a tutti i costi contro gli Wolves, ma sarebbe sicuramente bello esserci. Farò di tutto per non farmi coinvolgere in nessuna discussione lunedì".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile